Se anche voi non ne potete più delle solite proposte per il bagno, sappiate che ci sono delle novità per la vostra ristrutturazione bagno Monza che sta per partire. Per non cadere nei soliti schemi e avere un bagno che ha uno stile indefinito e troppo semplice, ci sono delle soluzioni innovative che vale la pena studiare e prendere attentamente in considerazione.
Le piastrelle in gres per l’effetto legno
Se volete un bagno fuori dal comune, provate il gres porcellanato. Si tratta di piastrelle ma diverse dal solito. sono realizzate con un materiale che ha il vantaggio di rendere possibile ogni genere di effetto. Al superficie ricrea ogni decoro, compreso l’effetto legno. Per la prima volta in assoluto, potrete avere un pavimento effetto legno anche in bagno dove prima era del tutto impossibile.
La resina in una superfice unica
Per avere un pavimento in uno strato unico, esiste al resina. Si tende sulla soletta del bagno senza che vi siano fughe e spazi ma avete una superfice unica che aiuta a dare l’impressione che lo spazio in bagno sia maggiore di quello che è in realtà.
I listelli in pvc
Spesso e volentieri i lavori di ristrutturazione bagno Monza si fanno lunghi e complicati per via delle opere di demolizione, al giorno d’oggi i pavimenti in pvc sono davvero ottimali per evitare i lavori. Invece di demolire la vecchia pavimentazione, si ricopre con questi sottili pavimenti in pvc che hanno un’estetica molto curata. Non pensiate a decorazioni piatte e che si ripetono uguali poiché oggi ci sono listelli che sembrano in tutto e per tutto, vista e tatto inclusi, legno vero.
Il cemento per pavimentare e non solo per costruire
In edilizia si fa largo uso del cemento poiché è un materiale ottimo per costruire. Negli ultimi tempi però si usa anche per le finiture. Potete utilizzarlo anche per i pavimenti del bagno in maniera da avere una superficie unica e ininterrotta che valorizza ancora di più la metratura a vostra disposizione.