Quando si organizzano eventi e manifestazioni pubbliche, ad esempio gare sportive, concerti, fiere e così via, è obbligatorio predisporre un servizio di pronto intervento con la presenza di un team medico / sanitario e di una o più ambulanze.

 

In tutte queste situazioni, è importante rivolgersi ad un servizio di ambulanza privata di comprovata professionalità e competenza, che sia in grado di gestire rapidamente ogni genere di emergenza. Solitamente, in base alle dimensioni dell’evento stesso e al numero di persone previste, vengono predisposte le ambulanze, attrezzate con tutto quanto occorre per allestire una postazione di pronto soccorso e, se necessario, per procedere rapidamente al trasporto verso l’ospedale più vicino.

 

Con un team di operatori sanitari esperti e un ottimo parco autoveicoli, il servizio di ambulanze private a Roma è disponibile per presidiare qualsiasi tipo di evento, pubblico o privato, dalla competizione sportiva al congresso aziendale, offrendo un’assistenza completa e personalizzata, con la presenza di una squadra di personale paramedico e sanitario qualificato e di una o più ambulanze, in base alle esigenze specifiche.

 

Trasferimento di invalidi e diversamente abili da una sede ad un’altra

 

Se la necessità è quella di trasferire una persona con problemi di deambulazione e mobilità da un luogo ad un altro, indipendentemente dal motivo, il servizio di ambulanza privata è a disposizione per offrire tutta l’assistenza necessaria e per consigliare la soluzione migliore.

 

Il servizio può essere contattato in ogni momento e giorno dell’anno, anche nei periodi festivi, per organizzare il trasporto di persone anziane e diversamente abili non autosufficiente, così come di convalescenti da un periodo di ricovero o da un intervento.

 

La presenza di automezzi attrezzati e moderni e di auto mediche dotate di ogni comfort, consente agli operatori del servizio di ambulanza privata di offrire tutta l’assistenza necessaria anche ai pazienti che soffrono di patologie croniche, ad esempio i dializzati, con l’ulteriore possibilità di richiedere la presenza di un medico o di permettere la presenza di uno o due famigliari dell’assistito.

 

Ambulanze e auto mediche sono accoglienti e confortevoli e vengono sottoposte a regolari interventi di sanificazione.