Diverse persone oggi sono già  passate alle automobili a noleggio a lungo termine perchè comporta diversi vantaggi su cui forse non tutti si sono soffermati con sufficiente attenzione.

Hai una copertura assicurativa completa

Tante volte per risparmiare sui costi dell’assicurazione, sono stato costretto a ridurre al minimo la tua copertura assicurativa rinunciando, per esempio, all’assistenza stradale 24 ore su 24. Chi preferisce il noleggio auto lungo termine a Milano ha la copertura assicurativa più completa inclusa nella rata mensile. Non serve nemmeno che ti venga un mancamento quando di accorgi di aver dimenticato di rinnovare l’assicurazione perchè ci pensa la compagnia.

Sono incluse le revisioni dal meccanico

Tra i costi inclusi nella rata del noleggio auto lungo termine a Milano ci sono anche le revisioni periodiche dal meccanico. Si tratta di controlli obbligatori che hanno lo scopo di garantire il corretto funzionamento del veicolo. Inoltre, sono inclusi anche altri servizi come il cambio delle gomme per passare da quelli invernali a quelle estive. In caso di incidente, la compagnia fornisce addirittura un veicolo sostitutivo.

Non devi pagare il bollo

Per chi possiede un’automobile necessario pagare anche il bollo. Si tratta di una particolare tassa che esiste proprio per essere i possessori di un veicolo. Quando si opta per il noleggio auto lungo termine a Milano non significa che la tassista esce ma il costo è sempre incluso nella rata mensile evitando di dover sborsare e aprire il portafogli a ogni volta che salta fuori una.

Basta con la svalutazione di un veicolo di proprietà 

Moltissime persone hanno iniziato a preferire modalità  come questa perchè possedere ed essere proprietario di un veicolo presenta diversi svantaggi. Chi acquista un veicolo non riesce a ottenere indietro la spesa sostenuta perchè le automobili si svalutano tantissimo e molto velocemente. Come il noleggio a lungo termine non esiste questo problema finito il periodo, si può decidere di passare a un’altra automobile più recente senza fare i conti con la svalutazione.