Questi sono cinque segnali che possono nascondere il tradimento.
Il rapporto di coppia cambia
Nel momento in cui il partner è infedele, si può assistere a un cambiamento in merito alle modalità di relazione nella coppia. In pratica, il partner infedele cura di più la sua privacy e risulta più riservata del solito. Ecco allora che appaiono comportamenti come chiudersi in bagno oppure modificare di punto in bianco le password condivise proprio per evitare che il coniuge scopra la relazione clandestina. Ovviamente, ti ha una relazione fuori dal matrimonio passa meno tempo rispetto a prima in casa. Per uscire di più di casa può il partner infedele può iniziare a proporsi per fare delle piccole commissioni. Questo può essere scambiato all’inizio per una maggiore cura e attenzione mentre in realtà non lo è. È proprio in questi frangenti che vale la pena rivolgersi a un investigatore privato a Milano che possa dipanare il bandolo della matassa.
L’intimità cambia
Cambia anche l’intimità quando uno dei due coniugi tradisce. Il fedifrago si allontana e richiede meno attenzione del solito poiché già le riceve al di fuori del rapporto di coppia. Possono essere fatte delle richieste inusuali che vengono giustificate con delle ragioni poco verosimili.
Gli sbalzi d’umore
Una persona che intraprende una relazione extraconiugale può mostrare degli sbalzi d’umore. Può passare da momenti in cui sembra assente a momenti in cui sembra aver ritrovato interesse verso il partner, i figli o l’ambiente domestico. Sono tutti i comportamenti tipici di chi deve colmare il profondo senso di colpa che si accompagna al portare avanti due relazioni sentimentali contemporaneamente.
Una maggiore cura di sé
Oltre a comportamenti che riguardano proprio la coppia, la persona che intraprende una relazione extraconiugale a una maggiore cura di sé e del proprio aspetto fisico. Non è raro assistere all’inizio di una dieta, l’iscrizione in palestra oppure il cambio del look
L’uso frenetico del cellulare
Evidente che al giorno d’oggi le persone che hanno una relazione extraconiugale tengono i contatti con l’amante attraverso il telefono cellulare smartphone. Vale a dire che l’uso dello smartphone si intensifica ancora di più rispetto a quanto accadeva un tempo.