News

Come deve essere un buon paio di stivali

àˆ difficile trovare un paio di stivali da donna che possa essere davvero valido; allora scopriamo quali sono le caratteristiche che contraddistinguono gli stivali della Nero Giardini.

Una grandissima qualità 

Una delle regioni per cui gli stivali Nero Giardini sono così amati e desirati riguarda la qualità  dei materiali utilizzati per la loro realizzazione. Il marchio Made in Italy oggi è il più ricercato in assoluto poichè indentifica i prodotti realizzati in maniera sapiente e frutto di ricerca dei materiali più pregiati per dare vita a un prodotto che è ricercatissimo, soprattutto all’estero dove la qualità  italiana si riconosce subito. La pelle degli stivali può esser era oppure nel colore testa di moro e il tacco basso aiuta a slanciare la figura sena però esagerare.

Comodità  massima

La ricerca di materiali pregiati per le creazioni Nero Giardini ha anche il vantaggio di dare poi una caratteristica importante: la comodità , senza però rinunciare allo stile e al look. Nel vocabolario dei più, la parola comodità  è sinonimo di una scarpa brutta da vedere ma per questo brand non è affatto così. Lo studio della calzatura la rende molto comoda e indossabile anche per molte ore al giorno senza il rischio di avere poi problemi o dolori. Chi è alla ricerca di una scarpa comoda che però sia anche bella da vedere, non deve far altro che rivolgersi a questo brand.

Una scarpa, mille look possibili

Non serve avere un armadio pieno zeppo di scarpa ma è sufficiente avere un paio di stivali che si possono abbinare in tantissimi modi diversi, per potere essere perfetta in ogni occasione. Lo stivale con il tacco basso è perfetto per la giornata lavorativa, abbinati a un completo formale. Una calzatura con queste caratteristiche può essere indossata anche nel tempo libero con un paio di jeans, senza poi dimenticare che lo stivale è perfetto con un abito per le occasioni serali dove è richiesta un po’ più di eleganza.