Mastoplastica additiva e addominoplastica, chiedi al chirurgo Paolo Contini

Milanese di nascita, laureato a Milano, ma romano d’adozione, il Dott. Paolo Contini vanta oltre 15 anni di esperienza nel campo della Chirurgia Plastica, della Chirurgia Ricostruttiva e Medicina Estetica. E’ un punto di riferimento tra i migliori chirurghi a Roma e a Latina, anche grazie all’aver frequentato i migliori centri di riferimento italiani e stranieri, tra cui il Karolinska Hospital di Stoccolma e il S. Mary’s Hospital di Londra, è un’assoluta garanzia. Grazie allo studio delle tecniche più all’avanguardia il Dott. Contini effettua, tra gli altri, interventi di Mastoplastica Additiva, Addominoplastica, Lipoaspirazione e Rinoplastica. L‘Addominoplastica, in particolare, rappresenta uno degli interventi più richiesti, da uomini e donne, ma anche uno di quelli che maggiormente spaventa.

Cosa accadrà  dopo? Sarà  doloroso? A tutte queste domande può rispondere il Dott. Contini, e sul suo sito web, completo e molto aggiornato, paolocontini.it, è possibile avere tutte le informazioni fondamentali non solo sull’esperienza del Dott. Contini, ma sulle varie tecniche da lui approfondite e operate. L‘Addominoplastica, come spiega lo stesso Dott. Contini, l’incisione avviene “nella parte bassa dell’addome a livello della radice dei peli pubici e va da un fianco all’altro. Da questo accesso si possono eliminare cute e grasso in eccesso andando a riavvicinare, ove necessario, i muscoli retti dell’addome ed eventualmente a riposizionare l’ombelico”. L’intervento avviene in anestesia generale e richiede due-tre giorni di ricovero. La cicatrice rimane abbastanza visibile per i primi tempi, qualche mese circa, ma comunque facilmente mascherabile dagli slip.

L’importante è affidarsi sempre a mani esperte e seguire i giusti consigli. Esperienza e studio costante di tutte le tipologie di interventi, continui aggiornamenti e specializzazioni sono garanzia di professionalità  e qualità . A questo si aggiunge la passione e una grande umanità , doti fondamentali di qualsiasi medico, e anche si chi si occupa di Chirurgia Ricostruttiva e Medicina Estetica. E’ possibile contattare e consultare il Dott. Paolo Contini tramite mail: dott.continip@gmail.com o tramite whatsapp al numero: +393939579331. Il Dottore visita a Roma presso il Centro C.A.P di via Nemorense 90 (Quartiere Trieste-Parioli), sempre a Roma opera presso la Casa di Cura Villa Luisa a Roma e a Latina presso lo studio iMed in viale Pierluigi Nervi 148.