Il vantaggio di mobili su misura, locale per locale

Quando devi arredare casa, ti scontri con delle difficoltà che possono essere superate scegliendo mobili su misura. Quante volte hai sentito dire che non si poteva fare come lo immaginavi tu, o non c’era spazio.

Questo è vero se stai valutando arredamenti a moduli da comporre; per quanto possano essere vari e flessibili, dovrai sempre trovare qualche compromesso.

Prova quindi una strada diversa, cercando chi crea mobili su misura. Rivolgendoti a www.falegnameria.roma.it troverai chi accoglierà la tua idea e la trasformerà in realtà; prima con un progetto su carta, poi come mobile in casa tua.

Cucina

I mobili su misura in cucina permettono di sfruttare tutti gli spazi, come gli angoli o le pareti con finestra. Spazi che spesso si perdono, installando mobili componibili precostruiti. Rivolgiti a un falegname competente, che saprà creare il mobile perfetto da mettere sotto la finestra o la mensola ad angolo per l’attrezzatura

Bagno

Sembra semplice arredare un bagno, perché è squadrato e contiene elementi imprescindibili; ma perché sia bello e funzionale ci vuole l’occhio di un esperto. I mobili su misura ti permettono di avere il massimo della praticità anche in un bagno di dimensioni ridotte.

 

Camera da letto

Sogni una cabina armadio, o una testata del letto originale? Allora rivolgiti a chi crea mobili su misura. Anche in una camera piccola, puoi avere l’armadio che desideri, realizzato ispirandosi alle cabine armadio e sfruttando ogni metro. Potrai decidere le misure dei cassetti e delle ante, giocando anche su altezze diverse. E il letto diventerà come lo vuoi tu, unico e inimitabile.

Soggiorno

Il soggiorno solitamente regala un po’ più di movimento nella scelta, perché è abbastanza spazioso e non ci sono regole fisse. Scegliere dei mobili su misura significa avere un arredamento unico e adatto al tuo stile personale. Non ci sarà nulla di già pensato da altri, né di già visto in altre case. Non si tratta di scegliere solo colori, maniglie e composizione. Darai vita al tuo soggiorno, nel modo esatto in cui lo intendi tu.