Eventi aziendali, il catering è l’opzione più flessibile

Quando avete in programma di organizzare un evento aziendale, rivolgervi a un catering Roma professionale e di qualità farà la differenza nel successo finale. Nel mondo del lavoro, l’immagine è fondamentale per il proprio brand e la propria reputazione, quindi non lasciate nulla al caso.

Il vantaggio di un servizio catering risiede nella sua flessibilità: dal meeting informale al grande evento annuale, può proporvi una soluzione su misura per ogni occasione.

Happy hour in ufficio

Se dovete celebrare un successo professionale o un obiettivo centrale, potreste regalare ai vostri collaboratori un rinfresco direttamente in ufficio. Un happy hour, anche a sorpresa, contando sul fatto che saranno già tutti presenti. Ritagliate un’ora dalle mansioni professionali, e trasformate la sala meeting in una sala ricevimento.

Il catering può occuparsi non solo del cibo, ma anche dell’allestimento e della preparazione del tavolo del buffet. I vostri collaboratori apprezzeranno il gesto e si sentiranno ancora più legati e coinvolti nell’azienda; un modo vincente per aumentare l’affiatamento del vostro team

Meeting e riunioni

Avete in programma un meeting o una riunione con dei clienti importanti? Non perdete l’occasione per organizzare un piccolo buffet. Può essere servito alla fine dell’appuntamento, per concludere l’incontro in un clima più informale. Oppure, potrebbe essere organizzato al momento dell’accoglienza, per predisporre al meglio la successiva conversazione.

In questo secondo caso, però, valutate bene i tempi. Se il momento del rinfresco dovesse troppo allungarsi, rischiereste di creare un ritardo sulla tabella di marcia degli impegni di lavoro; e questo potrebbe non essere apprezzato.

Eventi di grande portata

La tradizionale festa di Natale dell’intera azienda o la celebrazione del primo decennio di attività; oppure la presentazione di un progetto importante. Per ogni evento di grande portata, fatevi seguire da professionisti che curino anche i dettagli. La cena o il buffet sono uno degli aspetti più importanti. Una società di catering vi fornirà anche il personale adatto a seguire gli ospiti; camerieri che gestiscono l’avvicendamento dei piatti o servono vini e bevande, sono indispensabili.

Su richiesta, inoltre, la società vi sosterrà anche nell’allestimento della sala, oltre che nella preparazione dei tavoli.