Una seduta di massaggio è l’ideale per risolvere molte situazioni dolorose e stressanti

Il centro massaggi Milano è il luogo dove poter godere di tutti i tipi di massaggi che la tecnica, medica o estetica, moderna o derivante da tradizioni millenarie, mette a disposizione. Tra i tipi di massaggi più apprezzati c’è di sicuro il massaggio svedese, l’aromaterapia, l’hot stone massage (quello dove vengono impiegate delle pietre laviche calde), il massaggio profondo e lo shiatsu. Allora scopri subito quale tecnica ti dona il maggiore benessere e rilassamento andando sul portale di Massaggi 24 dove trovi centinai di annunci di centri massaggi Milano e anche altre città d’Italia.

Anche il massaggio tailandese, come lo shiatsu, allinea le energie del corpo con una leggera pressione su punti specifici, e comprende compressioni ed estensioni, con un effetto energizzante, di riduzione dello stress, di miglioramento della flessibilità e della gamma di movimenti.

Una pratica davvero molto in voga negli ultimi anni è poi il massaggio in gravidanza o massaggio prenatale, da effettuarsi solo con massaggiatori certificati che conoscano il modo corretto per posizionare e sostenere il corpo della donna durante il massaggio, e come modificare le tecniche in base allo stato della donna, per contribuire a ridurre lo stress, diminuire il gonfiore, alleviare dolori e ridurre lo stato di ansia.

I centri massaggi Milano propongono anche la riflessologia, da no confondere con un semplice massaggio ai piedi, ma si tratta dell’applicazione di pressione su determinati punti del piede che corrispondono a organi e sistemi del corpo in modo da migliorare la circolazione e alleviare eventuali dolori.

Invece il massaggio sportivo è specificamente progettato per le persone che praticano attività fisica, sia atleti professionisti che semplici sportivi. In questo caso il massaggiatore professionista pone l’attenzione non sul relax, ma sulla prevenzione e il trattamento di lesioni e il miglioramento delle prestazioni atletiche, attraverso una composizione di tecniche, dai colpi veloci del massaggio svedese allo stretching facilitato che aiuta a sciogliere i muscoli e aumentare la flessibilità.

Per saperne di più e conoscere il centro massaggi Milano più vicino è sufficiente fare clic sul sito internet della community di annunci all’indirizzo web www.massaggi24.com