Sky On Demand: come richiedere Sky Link

Avete un abbonamento a Sky che comprende anche Sky On Demand ma non potete utilizzarlo perchè il modem è troppo distante dal vostro decoder? Non avete la possibilità di collegarvi con un semplice cavo ethernet ma vi sembra un peccato non poter utilizzare il servizio On Demand? Effettivamente avere Sky e non avere anche la possibilità di scegliere quando e come vedere tutti i film, le serie tv, le partite di calcio ecc. significa non poter sfruttare al massimo il proprio abbonamento! Sapevate però che esiste una soluzione per risolvere questo problema?

Io l’ho scoperto in realtà da poco tempo: credevo che fosse necessario collegare direttamente il decoder al mio modem per poterlo connettere ad internet, ma un amico un giorno mi ha illuminato, spiegandomi che con una semplice scatoletta tutti i miei problemi si sarebbero risolti e mi sarei potuto collegare ad internet senza fili! La soluzione lanciata da Sky (e a quanto pare attualmente è l’unica e la più conveniente) è SkyLink: si tratta di un dispositivo piccolo e poco ingombrante che va collegato al decoder.

Grazie al SkyLink potete accedere alla videoteca di Sky On Demand direttamente dal vostro televisore e scegliere tra più di 2500 programmi, da vedere quando volete voi, senza orari o limiti di tempo! Oltre a questo, grazie alla funzione Restart, potrete vedere un programma dall’inizio, anche se questo in realtà è già iniziato. Avere un abbonamento ad internet e a Sky e non avere Skylink è davvero un peccato, anche perchè ottenere questo dispositivo è facilissimo e costa davvero molto poco!

Per ottenere Sky Link direttamente a casa vostra, non dovete fare altro che accedere alla vostra area privata sul sito web di Sky oppure contattare direttamente il servizio clienti al numero verde che trovate qui. Il costo non si aggira intorno ai 69 euro, da pagare una volta sola per avere il dispositivo di vostra proprietà e non in comodato d’uso come ad esempio accade spesso con il decoder!

Che cosa state aspettando? Se volete un consiglio e non siete molto esperti, chiamate direttamente il numero verde (al link che segue potetee reperire il numero del servizio clienti sky in modo semplice e veloce) e parlate con un operatore di Sky per avere tutte le informazioni dettagliate e ottenere un consiglio primo di acquistare!