Scopri come funziona una piastra per onde ed il suo uso quotidiano

Per cambiare look in un momento in modo semplice e divertente ecco che finalmente c’è la piastra onde che ti permette di avere capelli mossi con ricci più o meno ampi in pochissimo tempo, senza dover passare dal parrucchiere.

La piastra onde Dune90 Perm868.

Caratteristiche della piastra onde

La piastra onde Dune90 Perm868 è un modello che, dato il suo facile funzionamento e i materiali che la costituiscono, ha già avuto un enorme successo. Questo triferro può anche essere utilizzato tutti i giorni perché non rovina i capelli grazie al rivestimento delle piastre. Si tratta di una piastra onde davvero valida che è tra le preferite della clientela per il suo rapporto qualità prezzo: così si può avere un ottimo prodotto che rispetta i capelli a un prezzo giusto.

Design della piastra onde

I materiali che compongono questa piastra onde sono accuratamente selezionati, ma anche il design risulta molto bello e originale. Questa piastra onde per capelli risalta subito all’occhio rispetto alle altre in commercio perché  ha una colorazione particolare che passa dal giallo all’arancio. Solo l’esterno del manico e altri piccoli particolari sono di colore nero, conferendo stile ed eleganza al prodotto che si discosta dai classici colori scuri o metallici che sono usati per questo genere di prodotti. .

Funzionamento della piastra onde

Ti basta inserire una ciocca, anche grande, all’interno dei tre ferri e chiudere la piastra per un risultato sorprendente. Se hai i capelli molto crespi puoi alzare la temperatura che può essere impostata da 140 a 220 gradi. Si passa la piastra onde in tutta la capigliatura, inserendo tutte le ciocche e sei subito pronta per uscire con un look nuovo e alla moda. Per finire lo styling si può passare un prodotto per la definizione dei ricci, come una mousse, oppure una lacca leggera per assicurare la massima tenuta dell’acconciatura. si può anche fare una coda alta e arricciare le lunghezze per dare movimento, per esempio, oppure è possibile fare uno chignon o una treccia e lasciare qualche ciuffo libero per incorniciare il viso e passarlo nella piastra onde per un tocco in più.