Ristrutturazioni e tinteggiature senza ponteggi con www.innovazionedile.com

Per chiunque fosse alla ricerca di un’impresa edile in grado di offrire servizi di alto livello qualitativo, con il valore aggiunto dell’innovazione tecnologica, dell’alta qualità e delle tempistiche ridotte al minimo, ecco che www.innovazionedile.com rappresenta senza dubbio la soluzione ideale.

 

Un sicuro vantaggio per un’impresa edile è quella di proporre soluzioni su misura e progetti personalizzati senza tralasciare tutti gli aspetti che riguardano la qualità e la sicurezza, ricorrendo a scelte tecniche e operative all’avanguardia.

 

Per garantire ai propri clienti la qualità elevata, la rapidità nel portare a termine ogni intervento e la possibilità di ottimizzare i costi, InnovazionEdile ha scelto di eliminare la presenza di ponteggi, impalcature, mezzi di sollevamento e altre strutture simili, utilizzando esclusivamente la tecnica della corda doppia e lavorando direttamente in quota, sulla parete oggetto dell’intervento.

 

Questo metodo, oltre a garantire il massimo livello per quanto riguarda la qualità e la precisione, evita i tempi e i costi dovuti proprio al montaggio e smontaggio di ponteggi e altre strutture usate nell’edilizia tradizionale.

 

I muratori su corda di InnovazionEdile possiedono una lunga esperienza nel settore e nell’uso di questo sistema, lavorano rispettando rigorosamente le procedure di sicurezza e sono in grado di proporsi per qualsiasi tipo di intervento, dai più semplici ai più complicati.

 

Sicurezza e rapidità grazie alla tecnica della corda doppia

 

Avvalendosi della corda doppia, che permette ai tecnici di calarsi direttamente sulla parete oggetto dell’intervento, InnovazionEdile evita quindi il costo dovuto al noleggio dei ponteggi e il tempo necessario per il montaggio e lo smontaggio, così come la necessità di ricorrere a piattaforme, cestelli e carrelli elevatori.

 

Si tratta di una vera innovazione, che a tutt’oggi solo pochissimi professionisti sono in grado di offrire, poiché richiede preparazione, competenza, esperienza e conoscenza non solo delle tecniche operative ma anche dei protocolli di sicurezza.

 

InnovazionEdile lavora in prevalenza nelle provincie di Lucca, Carrara, Viareggio, Pisa e in tutta la Versilia, proponendosi per una vasta gamma di servizi nel contesto della ristrutturazione e della manutenzione, e rivolgendosi sia a clienti privati che ad aziende.

 

Flessibilità e versatilità nello svolgimento degli interventi

 

La possibilità da parte dei muratori di InnovazionEdile di lavorare direttamente in quota, permette loro di svolgere interventi di ogni genere, facili e veloci o più complessi. L’impresa utilizza solo tecniche innovative e materiali di qualità elevata e propone consulenze e progetti su misura, finalizzati a soddisfare ogni richiesta e a raggiungere un risultato sempre perfetto.

 

Oltre ai classici interventi di manutenzione e ristrutturazione, InnovazionEdile è in grado di effettuare molte altre operazioni, dalla pulizia di vetrate, elementi architettonici, grondaie e facciate, all’installazione di antenne televisive, davanzali e canne fumarie, agli interventi di consolidamento e restauro di cornicioni, balconi e terrazzi.

 

La tecnica della doppia corda, oltre a corrispondere ad un costo inferiore rispetto alle tecniche tradizionali permettendo inoltre di ridurre i tempi, offre il vantaggio di poter raggiungere con facilità anche i punti più difficili di un edificio, e di portare a termine interventi che, diversamente, sarebbero molto più complessi e dispendiosi.