Ricercare stand modulare

Sono molti i negozianti che ricercano stand modulare per integrarlo all’interno del negozio e ottenere dei risultati interessanti nell’esposizione di prodotti e offerte. Oggi vogliamo presentarvi Vector, un sistema modulare realizzato in alluminio leggero, che può essere utilizzato sia nella versione monofacciale che in quella bifacciale.

L’obiettivo di questo prodotto è quello di creare una serie di soluzioni grafiche senza alcun tipo di interruzione, un prodotto che piace molto e che non delude le prospettive di nessuno. Viene presentato in una serie di sei soluzioni standard, disponibile in dimensioni differenti che si prestano ad arredare la maggior parte degli spazi espositivi.

Come scegliere uno stand modulare

E’ importante conoscere tutte le offerte che non deludono le prospettive di nessuno e vi permettono di accedere a una gamma di servizi professionali che si adatta a voi.   Noi proponiamo una serie di sei soluzioni standard, caratterizzate da dimensioni differenti e Vector è la scelta migliore in assoluto.

Affidatevi alla gamma di esigenze e vi accorgerete che le proposte disponibili sono tantissime.   Offriamo anche la possibilità di creare soluzioni personalizzate e realizzate ad hoc, il nostro staff è disponibile a darvi una mano nella progettazione del vostro stand su misura.

I prezzi dello stand modulare

E’ importante conoscere una gamma di servizi originali proposti all’interno del nostro sito, possiamo garantire uno stand modulare a partire da 255 euro, composto da cornice, telo in tessuto personalizzato e due piedini. In alternativa potete scegliere il Kit Vector 2, caratterizzato da due pannelli affiancati oppure la versione da 775 euro con un terzo modulo e un fondale di 3 metri.

Affidatevi alla scelta di prodotti innovativi presentati all’interno del nostro shop online, forniamo la migliore garanzia a piccoli prezzi.