Regalo per la prima comunione? Alcune idee per bambino e bambina

Sembra ieri che il piccolo è nato e siamo già alla prima comunione, dopo il primo momento di commozione arriva l’ansia per la scelta del regalo giusto, un pensiero utile oltre che molto gradito dai bambini è un paio di Ray-Ban Kids.

Donano esteticamente ma soprattutto sono un importante strumento per proteggere nel modo migliore i loro occhi, specie se sono chiari ed evitare eventuali danni, forse non sapete che gli occhi del bambino sono fragili ed in piena formazione fino ai dodici anni.

Anche se inizialmente potrebbe sembrare una scelta un po’ civettuola in realtà è un modo per proteggere gli occhi dei più piccoli, più sensibili e delicati rispetto a quelli degli adulti, inoltre Ray- Ban è un marchio affidabile, conosciuto da anni in tutto il mondo, i componenti sono prodotti ed assemblati interamente in Italia.

Sono realizzati con le classiche lenti a specchio o con colorazioni rigorosamente scure, che permettono di ridurre ulteriormente la trasmissione della luce e dei raggi ultravioletti, per un maggiore comfort e benessere per gli occhi dei più piccoli, che trascorrono più tempo sotto il sole rispetto agli adulti.

Le lenti infrangibili ed antigraffio sono anche anti-riflesso, ottimizzano perfettamente il contrasto, inoltre migliorano la nitidezza visiva, in modo da non affaticare gli occhi anche quando vengono indossati per molte ore.

Se questa idea regalo non fa al caso tuo, ti consigliamo il portale IdeaRegalo.it, dove puoi trovare un’idea regalo prima comunione e per la cresima.