Quando indossare un orologio Daniel Wellington? 6 occasioni in cui essere sempre al top

  1. Un pranzo con i colleghi. La precisione è importante e un orologio che segna sempre l’ora giusta consente di non arrivare mai in ritardo, nemmeno dopo un pranzo con i colleghi di lavoro. Durante il lavoro, soprattutto se in ufficio c’è un dress code, non puoi dimenticare un orologio di questo tipo.
  2. Una passeggiata in ciclabile. Durante il tempo libero può essere più sciolto e scegliere un outfit che sia meno ingessato nel quale ti senti più comodo, allora puoi portare con maggiore libertà stampe, magliette, pantaloni in jeans etc. Non dimenticare però gli accessori che rendono interessante anche il look più basic per una passeggiata in ciclabile. Un orologio Daniel Wellington è quello che serve per non passare mai inosservato!
  3. Un giro in centro. Se vuoi andare in centro a fare un giro tra le vetrine per un po’ shopping, puoi sempre indossare i Daniel Wellington orologi poiché ce ne sono anche di meno formali. Un outfit casual è perfetto per andare in centro e il tutto può essere accessoriato con un orologio DW con il cinturino di nylon intrecciato.
  4. Una cena elegante. Se hai in programma una cenetta romantica in un bel ristorante, allora devi curare il tuo look per essere elegantissimo. Una camicia risolve il problema e un orologio al polso è un accessorio perfetto che ti rende di classe, senza mai strafare. Lo stile di un uomo si evidenzia con la scelta dei accessori, come l’orologio.
  5. Una presentazione di un libro. Se hai in programma di partecipare a una presentazione di un libro, puoi sempre indossare il tuo orologio preferito, magari cambiando il cinturino così hai più stili e look con un quadrante unico che diventa trasformista.
  6. Una serata al cinema. Se hai in programma una serata con gli amici, ecco che puoi anche scegliere un look un po’ meno formale con jeans, maglietta e camicia aperta. Per distinguerti tra la massa, indossa però i Daniel Wellington orologi che sono un vero e proprio segno di stile che ti serve.