Quali sono gli oggetti sexy più comprati dagli italiani

A maggio 2017 è stato eseguito uno studio per capire quali sono gli oggetti sessuali più apprezzati dagli italiani. La ricerca è stata fatta da LoveLab che si occupa di produrre dei gel stimolanti per la coppia. L’azienda ha analizzato sia i dati ottenuti da Google, sia quelli ottenuti dai Social Network.

Prima di tutto è stato notato un incremento nelle ricerce dal 2016 al 2017 pari al 300%. Un buon segno considerando che sui sex toys e il sesso i generale tutt’oggi continuano a esserci molti tabù, anche all’interno della vita di coppia stessa.

Secondo la ricerca di LoveLab in Italia le persone cercano soprattutto gel stimolanti e astringenti vaginali. Sono aumentate anche le richieste di vibratori e dildo, per non parlare poi del vibratore Rabbit, famoso grazie alla serie Tv sex and the city. Grazie invece al film cinquanta sfumature di grigio le palline cinesi sono diventate molto più popolari, c’è stata una crescita di acquisto di oltre il 19%.

Sono tutti strumenti che consentono di mettere in atto le proprie fantasie sessuali. Non vanno infatti represse ma portate invece in camera da letto, con il proprio partner. Questi giochi erotici consentono di portare l’avventura a un piano superiore.

A dimostrazione dell’aumentato interesse da parte degli italiani non ci sono solo le statistiche. Guardiamoci intorno e ci accorgiamo che prima i sexy shop erano solo in qelle vie nascoste, dove le vetrine erano tappate e le insegne erano poco appariscenti. Questo perché certi negozi non erano socialmente approvati. Oggi invece è molto più facile trovarli e i giochi erotici sono più facili da reperire. Questo grazie anche ai negozi online, come per esempio sexy shopy. Potete comprarci tutti i giochi erotici che desiderate per ravvivare la vostra vita di coppia.

Passiamo adesso all’elenco vero e proprio dei giocattoli sessuali più apprezzati dalle persone!

  1. Lubrifricanti

I lubrificanti vengono usati sia per il sesso vaginale che quello anale. Permettono di rendere più piacevole l’esperienza e nel secondo caso, evitano taglietti o irritazioni tipici dei primi rapporti.

  1. Dildos

I dildos sono giochi a forma fallica. Dalla cintura fallica a quello da usare in modo tradizionale. Ne esistono di tutte le dimensioni e alcuni di questi giochi vedono combinati due dildo per la doppia penetrazione.

  1. Vibratore femminile e vibratore maschile

Esistono tanti differenti tipi di vibratori. Alcuni sono pensati per le donne, altri per gli uomini. Ci sono infatti quelli vaginali, quelli anali e quelli per il clitoride. Il più noto è il rabbit, che fornisce sia la penetrazione che la stimolazione del clitoride.

  1. Ovetto vibrante

L’ovetto vibrante è un gioco sessuale per la donna, visto che va messo nella vagina. Ma il bello è che può esser comandato a distanza, così da garantire alla coppia dei giochi erotici molto interessanti.

  1. Pallina da Gheisha

Sono le palline vaginali vibranti che aumentano il piacere e si rivelano utili durante i preliminari.

  1. Bambole gonfiabili

Quelle per uomo sono le più comuni, ma ci sono anche per donna. Oltre che rinomati giochi per l’auto erotismo, in realtà possono essere usate nella vita di coppia a due per dare vita a diversi sogni erotici.

  1. Anello fallico

L’anello fallico prolunga l’erezione e stimola il rapporto sessuale perché oltre a portare beneficio per l’uomo, lo ha anche per la donna che ottiene una stimolazione del clitoride.