Ordina anche tu la stampa calendari da Stampa E Stampa.

calenda

Per dare forma e colore ai tuoi progetti grafici, scegli l’azienda poligrafica Stampa e Stampa che è il numero uno in questo settore, poiché vi opera da più di un decennio e quindi ha accumulato una grande esperienza alle spalle. Stampa E Stampa fa lavorare le macchine Hedelberg su due turni lavorativi per assicurare una pronta risposta agli ordini che pervengono. Sono sempre seguiti i più alti standard qualitativi e questo rende l’azienda Stampa e Stampa un vero e proprio punto di riferimento per una clientela sempre più attenta ed esigente. Se anche tu vuoi avere accesso alle soluzioni migliori su misura che non deludono mia. Affidati a questi grandi esperti.

L’alta qualità dei prodotti stampati, come ad esempio la stampa calendari, è sempre a prezzi davvero convenienti e ciò ha permesso a Stampa e Stampa di sbaragliare le altre ditte concorrenti del settore, diventano un punto di riferimento per la stampa calendari, pieghevoli, tovagliette, biglietti da visita, locandine, manifesti, depliant, opuscoli, flyer, volantini etc.

Stampa e Stampa è in grado di garantire stampa calendari o altri in tempi ridotti. Gli addetti sono, inoltre, dei grandi professionisti di questo settore che vantano una pluriennale esperienza in questo specifico settore. Il core business di Stampa e Stampa è il servizio online, che riscontra un enorme successo. Nell’home page del sito dell’azienda all’indirizzo web www.stampaestampa.eu sono visualizzate le promozioni del mese, che permettono di risparmiare sulla stampa offset o digitale. Le promozioni hanno però una validità di tempo limitata, quindi meglio approfittarne subito.

Scopri la stampa calendari che ti presenta una moltitudine di modelli e formati disponibili. Scegli tra tascabile, olandese con spirale o con listello, foglio unico da 33×48 cm o 50×70 cm, spiralato A4, spiralato 30 x 40 cm oppure o spiralato 33 x 48 cm. Scegli i colori e il tipo di carta su cui stampare e visualizzi in tempo reale l’ammontare della spesa. Per qualsiasi evenienza, è sempre disponibile, anche telefonicamente, un capo commessa.