Note di fine estate – 1° edizione 2018 – News sull’evento musicale

Il giorno 31 agosto dalle ore 21:30 in piazza Gianni Masciarelli presso il Comune di San Martino sulla Marrucina – Chieti  si terrà il penultimo evento dell’estate 2018.
Massimo Giacchetti – saxofonista- e Mauro D’Alfonso – pianista- saranno i protagonisti della serata musicale “Note di fine estate- 1° edizione” 2018.
Uniti dalla passione per la musica,  i due artisti abruzzesi ripercorreranno in una veste moderna i brani che hanno fatto la storia della musica pop italiana e internazionale, del cinema e del tango argentino; ascolteremo autori quali Bruno Martino, Gino Paoli, Pino Daniele passando per il M° Ennio Morricone. I due musicisti proporranno anche qualche brano standard jazz per poi concludere il concerto con un giro di tango: Carlos Gardel e Astor Piazzolla.
Agli studi classici inizialmente intrapresi, i due artisti hanno saputo unire nel corso della loro carriera musicale un tocco di modernità; i maestri Massimo Giacchetti e Mauro D’Alfonso infatti, sono alla continua ricerca di stili moderni che più si avvicinano ai nostri giorni.
Domani sera un evento da non perdere, contribuito e patrocinato dal Comune di San Martino sulla Marrucina e dalla Proloco.
Per maggiori informazioni:

http://www.sanmartinosm.it/po/mostra_news.php?id=270&area=H