Mobilificio Santa Lucia: il made in Italy di qualità

Sta diventando una vera impresa riuscire a trovare in Italia un mobilificio che offra prodotti interamente progettati e realizzati nel nostro Paese, e questo è dovuto sicuramente ad una politica che non facilita le aziende nazionali: sono moltissimi i mobilifici che negli ultimi anni se la sono vista brutta, e tanti, troppi di questi sono stati costretti a chiudere perché non riuscivano più a far fronte ad una tassazione sempre più pressante. Anche uno dei migliori mobilifici d’Italia, il mobilificio Santa Lucia di Prata di Pordenone ha dovuto affrontare alcune difficoltà, ma per fortuna è riuscito a rialzarsi con grande forza imprenditoriale .

L’azienda vanta un’esperienza nel settore sicuramente valida: dal 1965 produce arredamento di alta qualità mantenendo la propria filiera produttiva all’interno del territorio. Questo aspetto non è certo trascurabile, perché sappiamo tutti quanto sarebbe facile utilizzare materie prima di qualità inferiore e provenienti da altri stati esteri, ma tutto questo non rientra di certo nelle politiche aziendali, che vogliono mantenere intatta l’anima del mobilificio e offrile ai loro clienti un prodotto di qualità.

Nel panorama italiano, il Santa Lucia di Prata di Pordenone è oggi un esempio, tutto italiano, di affidabilità: sono moltissimi i clienti che si sono detti più che soddisfatti degli arredi offerti, e del servizio.

Personalmente, ho deciso di dedicare un articolo a questo mobilificio perchè ne ho potuto seguire le vicende anche negli ultimi anni: anche il Santa Lucia, come altri nel settore, ha dovuto affrontare un periodo sicuramente complicato, ma è riuscito ad uscirne praticamente illeso e oggi continua ad offrire qualità italiana a prezzi assolutamente onesti. Ciò che apprezzo particolarmente del mobilificio Santa Lucia è proprio il fatto che non si sia arreso e continui a garantire sempre il massimo alla propria clientela, nonostante le ovvia difficoltà a cui deve fare fronte in un periodo in cui la politica sembra aver abbandonato alcune realtà come questa.

Per saperne di più in merito a questo eccellente mobilificio, vi consiglio di visitare il sito web ufficiale all’indirizzo www.santa-lucia.com.