Lavora con Conad: invia subito il tuo curriculum

Conad è una catena di supermercati che si occupa di grande distribuzione di prodotti alimentari e non solo. Forse non tutti sanno che Conad è un acronimo che sta per: consorzio nazionale dettaglianti. Questa società cooperativa ha sede centrale a Bologna, ma è presente su tutto il territorio italiano. Con i suoi celebri spot pubblicitari, Conad è votata a una maggiore vicinanza con il pubblico, proponendo prezzi agevolati per i prodotti essenziali per gli italiani.

Lavora da Conad

Conad ha annunciato tramite il suo sito ufficiale che è alla ricerca di alcune figure professionali. Le posizioni resteranno aperte fino al 31 dicembre perciò non c’è tempo da perdere. Chi cerca lavoro a Torino e dintorni come farmacista, ha ancora un po’ di tempo per far pervenire la sua candidatura. Si tratta di una possibilità da non perdere per entrare a far parte di una realtà nazionale molto valida. Un posto di lavoro stimolante e dinamico è quello che ci si può aspettare da Conad, uno dei primi distributori italiani. È facile cercare lavoro su ilNavigatoreCurioso.it dove sono presenti moltissime opportunità.

Le posizioni aperte

I supermercati Conad oggi hanno anche un reparto di parafarmacia e sono proprio queste le posizioni da coprire. Le mansioni da svolgere sono quelle tipiche di un addetto alle vendite, ma con dei requisiti in più da soddisfare. Oltre alla classica assistenza al pubblico, il farmacista Conad deve saper fornire indicazioni in merito ai farmaci. In parafarmacia sono venduti solo ed esclusivamente i farmaci da banco, cioè quelli che si possono acquistare senza la ricetta medica. Chi ricopre questa posizione deve esser capace e di dare consigli, oltre alla mera vendita dei prodotti. La parafarmacia va allestita; vetrine e scaffali sono da organizzare con i prodotti stagionali di punta.

Il contratto proposto

Per la posizione in parafarmacia, Conad non specifica quali sono le condizioni del contratto di lavoro. Per poter avere ulteriori dettagli in merito alla durata del contratto, l’orario di lavoro e la retribuzione durante le fasi di selezione e intervista dei candidati. È sufficiente entrare nella pagina “Conad lavora con noi” per far pervenire la propria candidatura. In questa pagina si trovano tutti gli annunci di lavoro di Conad a cui è possibile rispondere inviando il cv.

I requisiti minimi

Chi dovesse esser interessato alla posizione di lavoro offerta da Conad, deve avere alcuni requisiti minimi. Senza questi requisiti non è possibile ottenere il lavoro. Chi invia il suo curriculum anche se non ha i requisiti richiesti, verrà subito scartato per non perdere tempo è sempre meglio visionare i requisiti richiesti per la posizione.

Avere tutte le carte in regola è il primo passo per lavorare nei supermercati Conad. Per la posizione in parafarmacia, i candidati devono avere una Laurea in farmacia o in chimica e tecnologie farmaceutiche (CTF). È indispensabile esser anche già abilitati per esercitare tale professione. Altro requisiti fondamentale è l’iscrizione all’albo dei farmacisti.

Altri requisiti che un candidato deve avere sono la predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente. Inoltre, chi si occupa della parafarmacia del supermercato Conad deve esser flessibile, cioè rendersi disponibile a lavorare su turni, nei giorni festivi e nei fine settimana. Infine, i candidati devono risiedere nella provincia di Torino.