La Champions League: come andrà a finire per la Juventus ?

Il match contro il Barcelona FC

I giocatori della Juventus sono stati ospitati a Barcellona per giocare la partita di ritorno, quella di andata si era conclusa con 3 a 0 per gli juventini. In data 19 aprile i tifosi juventini hanno invaso Barcellona per assistere alla storica partita che si è tenuta presso il famigerato stadio Camp Nou, dal quale poche squadre possono vantarsi di esserne uscite vincitrici. Ora anche al Juventus può vantare di essere uscita vittoriosa contro il Barcelona FC che purtroppo è stata eliminata dalla Champions e non potrà aggiudicarsi la coppa. Al corsa per la coppa è, al contrario, ancora aperta per al Juventus che dovrà fare del suo meglio per vincere il prossimo turno per avvicinarsi ancora di più al traguardo.

La formazione

La formazione schierata in campo per la partita contro il Barcelona FC dal ct Allegri non è cambiata molto e punta su un classico schema 4-2-3-1, molto simile a quello proposto all’andata ma, come dice il proverbio, squadra vincente non si cambia e deve avrà pensato lo stesso anche stavolta Allegri. Tra i pali a proteggere la porta, come al solito, è schierato Buffon che riesce come sempre nel suo compito, supportato dai difensori Chiellini, Dani Alves, Bonucci, Alex Sandro. Al centro campo si schierano Khedira e Pjanic mentre in posizione avanzata si ripresenta il cosiddetto trio meraviglia composto da Cuadrado, Dybala e Mandzukic che supportano l’unica punta Higuain.

Dove è stata trasmessa

La partita Barcelona – Juve è stata trasmetta da Canale 5 in prima serata e anche l successive partite della Champions saranno trasmesse su questo canale così da seguire le prodezze della Vecchia Signora. I pronostici danno le due squadre piuttosto vicine però ci ha puntato sulla Juventus ha di certo ricevuto una bella somma di denaro in vincita, ora aspettiamo di vedere come si evolverà la situazione in attesa del prossimo match in vista della finalissima di Champions, evento che dà sempre delle fortissime emozioni.

Per avere altre notizie sul calcio mercato, clicca qui www.newscalciomercato.eu .