Il cadeau di Natale

Il freddo è appena tornato, il tempo delle cioccolate calde, dei maxi maglioni e dei caldissimi cappotti e Natale, è già dietro l’angolo! Non volendo aspettare il caos dell’ultimo giorno, come spesso accade, cominciamo a cercare i regali per Natale. Cosa è più gradito e scintillante di un bel gioiello? Niente! Ecco perchè, ci serviamo dell’amatissimo web per sbirciare una fantastica vetrina per trovare le migliori idee di regalo per natale, composta di accessori di qualità, made in Italy e adatta a soddisfare tutti i budget.

Per una lei

In tema natalizio: gli alberi decorati, babbo natale, la stella cometa ed i fiocchi di neve ed i preziosi auguri incisi sull’oro. L’oro giallo quanto quello rosa, insieme all’argento, all’acciaio ed alle pietre brillanti. Messaggi d’amore incisi per le donne più importanti della propria vita, dalla fidanzata ad una sorella, da una nipotina alla mamma. Il simbolo dell’infinito da regalare alla migliore amica o la rappresentazione pregiata di una passione comune, come ad esempio quella del viaggiare.

E perchè non scegliere l’intramontabile lettera dell’iniziale del nome? Classica e di grande valore affettivo. Senza tralasciare le tendenze del momento: tra gli orecchini sicuramente una scelta in linea con i trend attuali sono i cerchi, i più quotati ed indossati dalle it girl e dalle influencer, così come i bracciali rigidi e gli anelli aperti. E se proprio non riuscite a decidervi, una gift card è sempre una possibile e gradita soluzione!

Per un lui

Marito, fidanzato, papà, fratello e migliore amico, anche l’universo maschile brilla con accessori adatti ad ogni stile. Accanto ad i bracciali componibili e super personalizzabili, i classici in maglia e l’evergreen per eccellenza: l’orologio. Sportivo o elegante, continua ad essere il tocco di stile che completa un outfit. Il tradizionale cinturino in acciaio, quello pratico in silicone ed il casual in tessuto.

Attualissimi, gli anelli in argento ed in ottone, lavorati o lisci, si fanno notare già da qualche tempo. Piacciono portati sia singolarmente che in quantità. Più semplice ma pur sempre pregiato, un portachiavi è un pensierino dall’uso quotidiano, reso speciale da dettagli di pregio tra cui: pelle, pietra lavica ed ematite.

Il Natale è alle porte, non farsi trovare impreparati è fondamentale. Un gioiello è un regalo perfetto perchè unisce stile, valore affettivo e durevolezza nel tempo. Un tocco di stile per completare l’outfit del giorno o un accessorio da cui non separarsi mai. Insomma, uno scintillante e magnifico dono da mettere sotto l’albero.