Idropulitrici: 2 modelli dalle prestazioni elevate

Ecco due idropulitrici che son in grado di fornire prestazioni elevate così da permette la pulizia in diversi contenesti. Vediamo i dettagli di Bosch AQT 35-12 e Karcher K5

Bosch AQT 35-12

L’idropulitrice AQT 35-12 è prodotto da Bosch, un marchio che è una vera garanzia quanto do si tratta di utensili e macchinari per il lavoro. Il fatto che questo nome sia noto e conosciuto è dovuto alla sua grande esperienza che garantisce il top della gamma. Si tratta di un modello molto maneggevole grazie alla sua leggerezza: appena 8 chili in modo da favorire il suo spostamento in modo pratico. Il colore verde classico di Bosch è stato scelto anche per questa idropulitrice che ha una serie di accessori che la rendono perfetta per ogni genere di lavoro. Sono presenti la pistola, l’accessorio per la pulizia dei paini e il tubo ad alta pressione.

Karcher K5

L’idropulitrice Karcher K5 è un macchinario davvero ottimo che consente di intervenire in diversi ambiti. Karcher ogni volta si supera e questo modello è ovviamente superiore ai precedenti K2, K3 e K4. Il design dell’idropulitrice è molto bello e caratteristico grazie alla scelta del colore giallo. La confezione include anche il tubo che è lungo ben 8 metri affinché sia possibile coprire un’ampia superficie senza dover trascinare l’idropulitrice in giro. Il pratico sistema di aggancio QuickConnect consente di unire i pezzi in modo rapido e senza bisogno di usare alcun tipo di strumento o attrezzo. Sono presenti la lancia power per andare a pulire ogni tipo di superfice e un ugello per lo sporco più ostinato, come per esempio quello che si deposita tra le fughe delle piastrelle. Si tratta di un modello professionale che perciò è in grado di garantire performance ottime grazie alla sua elevata potenza. Le pulizie che si possono fare con la K5 sono maggiori rispetto a quelle fattibili con l’aiuto dei modelli precedenti. I materiali scelti sono la plastica PVC e l’ottone che protegge le parti interne dalla naturale usura.

Scopri di più sul sito http://www.idropulitricetop.it