I lavori che si trovano su Fiverr 

Quali  lavori si trovano su Fiverr? Con uno sportello unico per tutte le esigenze, praticamente tutto quello che gira in rete. Se sei un appassionato di grafica, devi sapere che le richieste riguardo i loghi si aggirano intorno alle 150mila al mese. Per cui c’è lavoro per tutti. Su Fiverr uno squadrone di freelancers, garantisce lavori che riguardano la grafica, il design o marketing online, blogging…ecc

La maggior parte dei servizi su Fiverr richiedono che si faccia  un lavoro personalizzato fatto da voi per potere essere pagati. 

Sei un vulcano di idee per i brand? Uno speaker, un professionista audio o un webmaster? Prepara i tuoi Gigs esponendo creativamente cosa sei in grado di fare e aspetta l’acquirente.  

Sei bravo nella scrittura veloce? In questo caso vendi questa tua professionalità: scrivere rapidamente per farsi pagare… Puoi trovare lavoro come traduttore online, sono richieste traduzioni in 20 lingue. Si può trovare lavoro come press release: fare comunicati stampa per conto di aziende o enti, per informare su fatti accaduti o avvenimenti i modo ufficiale. 

Hai una buona conoscenza dei linguaggi di programmazione del Web per l’inserimento di contenuti interattivi  come link, video, ecc? Puoi trovare lavoro come Web Content Manager online e offrire servizi di social media. … 

E poiché non esiste più il posto fisso, il lavoro bisogna crearselo sfruttando le proprie competenze ed esperienze. 

Lavorare in remoto ormai è una realtà. Avresti  pensato mai di diventare Assistente Virtuale? In questo caso dovrai studiare il mercato informarti con gli strumenti a tua disposizione online come: blog, podcast, video, raccogliere i dati, per valutare secondo le tue competenze, cosa cerca il mercato.