Estrattore di succo e frullatore Hurom HU 700

Un estrattore di succo è un piccolo elettrodomestico indispensabile nelle case di chi desidera orientarsi verso un’alimentazione naturale, scegliendo prodotti freschi e orientandosi in prevalenza verso frutta e verdura. La consuetudine di preparare in casa i succhi di frutta e di ortaggi, evita di ricorrere a prodotti industriali, potenzialmente dannosi a causa delle presenza di additivi e conservanti, permette di gustare succhi freschissimi e prelibati, e di trarre vantaggio dal contenuto in vitamine e minerali.

Il modello Hurom HU 700 è uno dei migliori presenti sul mercato, fin dal suo predecessore, Hurom HU 500, ed ha conquistato rapidamente una posizione leader tra gli estrattori di succo di fascia alta, grazie alla tecnologia innovativa, alle elevate prestazioni e al design elegante e minimalista. Disponibile in diversi colori, questo estrattore si sviluppa in verticale e può essere lasciato in vista sul piano di lavoro, grazie all’estetica raffinata, facile da abbinare a qualsiasi arredamento.

I punti di forza di questo estrattore di succo di ultima generazione sono costituiti dall’estrema lentezza del motore, che garantisce un succo limpido e freschissimo, senza alterarne la temperatura, e dalla coclea, la cui forma è stata studiata specificamente per adattarsi alla velocità notevolmente contenuta. L’estrattore Hurom 700 è stato testato ed ha ottenuto una posizione leader sia per l’estetica che per la qualità del succo ottenuto, trasparente e totalmente privo di scorie.

Inoltre, la particolarità che rende unico questo apparecchio, è dovuta alla sua doppia funzione di estrattore di succo e di frullatore: è sufficiente muovere una piccola leva per trasformare l’elettrodomestico in un frullatore tradizionale, ideale per chi apprezza sia la purezza di un succo fresco e limpido, sia i classici frullati ai quali si era abituati in passato. L’estrattore di succo Hurom HU 700 è ideale per chi ha deciso di seguire un’alimentazione naturale e ispirata allo stile vegetariano o vegano, oppure di arricchire una dieta mediterranea ed equilibrata con succhi di frutta e verdura e frullati preparati ogni giorno con prodotti di stagione. Naturalmente, in merito alle sue doti, è un apparecchio di fascia alta, ma il prezzo è ben giustificato dalle prestazioni.