Cosa regalare a Natale? Ecco qualche idea originale

Scaldapiedi  Elettrico

 

Gli anziani si sa hanno sempre freddo, se quel bellissimo scialle o quelle magnifiche pantofole imbottite, non sono bastate a tener al caldo la vostra cara nonna, quest’anno in occasione del Natale, regalatele qualcosa di veramente utile come un comodo Scaldapiedi Elettrico.

 

Leggero, semplice da utilizzare e dalle dimensioni ridotte agevola il trasporto da una stanza all’altra, offre la possibilità di scegliere tra le diverse temperature, garantendo sempre il massimo comfort e relax.

 

Dalla forma di un doppio stivale che si adatta a qualsiasi misura di piede, è realizzato in materiali morbidi con all’interno pelliccia ecologica, lana al 100% o pile, basta collegarlo ad una presa di corrente ed in pochi minuti si scalda conservando una temperatura costante e gradevole  a lungo.

 

La funzione timer per un massimo di tre ore, assicura lo spegnimento automatico per una massima sicurezza, nel caso si dimentichi di spegnerlo.

 

Alcuni modelli sono disponibili con la funzione massaggio, una semplice e rilassante vibrazione darà sollievo ai piedi, o con modalità shiatsu, delle morbide testine favoriranno la circolazione linfatica e venosa.

 

Un pratico telecomando permetterà di selezionare le funzioni desiderate in base ai bisogni del momento, permette di gestire la temperatura scegliendo tra i vari livelli disponibili, lo si può accendere o spegnere, senza alcun bisogno di alzarsi.

 

Prima di procedere all’acquisto tenete presente il comfort ma anche l’igiene, scegliete quello che nella parte interna ha un rivestimento che può essere rimosso e lavato, è molto importante che questo materiale sia anche traspirante, i piedi devono restare caldi senza mai sudare o creare umidità.

 

Per avere suggerimenti su cosa regalare ad una ragazza, regali per 18 anniidee regalo per San Valentino, il portale che fa per voi è sicuramente IdeaRegalo.it!