Copripiumino matrimoniale Gabel per dare colore alla camera da letto

Con un copripiumino matrimoniale Gabel rinnovare il look alla propria camera da letto è semplice, e bastano solo pochi minuti: è sufficiente scegliere il modello di copripiumino più adatto alle proprie esigenze e preferenze, in tinta unita o in una delle tante fantasie disponibili, per realizzare un ambiente piacevole, accogliente e confortevole. Oggi, il piumino è divenuto il protagonista di molte camere da letto, grazie al ricco assortimento di modelli e alla possibilità di scegliere tra pesantezze diverse, in modo da poter utilizzare questo accessorio non solo in inverno, ma in tutte le stagioni. Il copripiumino Gabel è disponibile in tantissime varianti di colore, nelle dimensioni adatte al classico letto matrimoniale o ai letti da una piazza e mezza, e nelle collezioni costituite da magnifiche stampe fotografiche, per personalizzare la camera con scenografie di grande effetto.

Perché scegliere un copripiumino matrimoniale Gabel

 

Il marchio Gabel, noto sul mercato italiano per la produzione di biancheria per la casa, specialmente per il letto, propone copripiumini singoli e parure complete per allestire la zona notte con eleganza e originalità. Ogni copripiumino matrimoniale Gabel è realizzato con materie prime pregiate e naturali, filati di cotone e di lino che permettono il lavaggio in lavatrice senza alcun problema, mantenendo a lungo la morbidezza e i colori vivaci e brillanti. Il copripiumino matrimoniale Gabel è la soluzione ideale per rifare il letto rapidamente, senza la necessità di essere in due, come avviene spesso con le lenzuola di un letto matrimoniale, di averlo sempre in perfetto ordine e di riassettarlo ogni mattina in poche decine di secondi. Poiché l’uso del piumino non è da limitarsi nei mesi invernali, cambiare il colore del sacco copripiumino è il modo ideale per rinnovare il look del letto da una stagione all’altra.

Una camera raffinata e sempre in ordine

Il copripiumino matrimoniale Gabel si infila semplicemente sul piumino, con le federe abbinate per i cuscini e il lenzuolo per coprire il materasso, si tratta di un’operazione da svolgersi in pochi minuti, per avere una camera e un letto perfetti, senza perdere troppo tempo: una soluzione adatta per chi ama la praticità e la semplicità.