Consulto con i tarocchi napoletani: come funziona

State attraversando un periodo particolarmente complicato e vi piacerebbe richiedere un consulto con i tarocchi, ma sarebbe per voi la prima volta e sapete perfettamente quanti imbroglioni ci siano in giro quindi volete prima di tutto avere qualche dritta per evitare di commettere errori di valutazione? Non sapete a chi rivolgervi e quello che temete di più è non riuscire a capire se chi avete davanti sia una persona seria o meno? Allora siete nel posto giusto: io sono ormai parecchi anni che mi rivolgo alle cartomanti per ottenere delle risposte sulla mia vita, e posso darvi un paio di consigli che vi permetteranno di stare del tutto tranquilli.

Prima di tutto, se volete richiedere un consulto con i tarocchi napoletani, dovete capire come funzioni: sono molte le persone che non sanno nemmeno come si svolga questa pratica e facilmente si lasciano ingannare. Se invece dimostrerete subito di sapere cosa la cartomante sta facendo e come lo dovrebbe fare, potrete avere il controllo della situazione ed evitare così spiacevoli sorprese.

Vediamo quindi come si svolge normalmente e come funziona un consulto dei tarocchi effettuato da una professionista. Innanzitutto, è importante ricordare che il mazzo utilizzato deve avere solo 25 carte: queste vengono mischiate dalla cartomante, che vi chiederà di tagliare il mazzo con la mano sinistra. In questo modo, la cartomante potrà determinare le carte che stanno sotto ai due mazzetti così ottenuti: queste carte sono importanti perchè corrispondono all’oggetto del consulto.

Se voi confermerete l’oggetto, la cartomante disporrà le carte in 5 righe (ognuna delle quali sarà formata da 5 carte) partendo da sinistra verso destra. Se si tratta di una professionista, sarà già in grado di inquadrare la situazione complessiva, ma se così non fosse dovreste iniziare a insospettirvi!

In tutti i casi, se volete chiedere un consulto con i tarocchi napoletani, lo potete fare anche al telefono ma dovete essere consapevoli che il rischio di trovare imbroglioni aumenterà: vi consiglio di provare a rivolgervi alle Cartomanti della Serenità se non volete avere brutte sorprese perchè queste sono delle vere professioniste e non avrete certo alcun tipo di problema con loro!