Come trovare un Hotel a Madonna di Campiglio

Probabilmente sei atterrato su questa pagina scrivendo su Google “Come trovare un Hotel a Madonna di Campiglio“. Oggi ti parliamo del portale madonnadicampiglio.com, creato da uno staff di persone che desidera aiutarti a trovare l’Hotel che fa a caso tuo.

Sul sito infatti potrai trovare tutti gli hotel, B&B, agriturismi e alloggi dove potrai risiedere. La redazione si occupa di confrontare le recensioni degli utenti su siti web come TripAdvisor per poi fare un riassunto e proporlo a te che cerchi informazioni ma non vuoi perdere troppo tempo a leggere tutte quelle degli utenti.

Alla domanda “come trovare un hotel a Madonna di Campiglio” quindi, è facile rispondere se si conosce il servizio in questione.

Madonna di Campiglio è una località del Trentino altamente turistica, si trova in Val Rendena, a un’altitudine di circa 1500 metri. Qui si possono trovare numerosi impianti sciistici d’inverno, mentre d’estate il turismo è attratto dai panorami del parco Adamello Breta.

E’ passato molto tempo da quando ad esempio nel 1800, fu costruito il primo albergo. Fu con lo Stabilimento Aplino che Madonna di Campiglio iniziò ad ottenere un grande successo. La località divenne un punto prestigioso di ritrovo anche per la nobiltà e la borghesia, nel XIX secolo.

Madonna di Campiglio non divenne famosa per i suoi impianti sciistici, ma quanto piuttosto per il parco Adamello Breta e il panorama che in genere riusciva ad offrire. Solo nel 1948 venne aperto il primo impianto scistico.


Tutto l’interesse per Madonna di Campiglio è più vivo che mai e oggi esistono molti posti dove pernottare, in base alle esigenze di ognuno. Sul portale madonnadicampiglio.com potete scoprire come trovare un hotel a Madonna di Campiglio, basta che leggete le recensioni offerte dallo staff, scritte sulla base delle opinioni di utenti reali che hanno già provato i servizi e possono offrire delle testimonianze concrete.

Grazie al motore interno del sito, potete anche impostare dei filtri di ricerca e trovare quelle sistemazioni che ad esempio mettono a disposizione wifi, biciclette gratuite, piste ciclabili, cucine glutin free, intrattenimento per bambini etc.