Come aumentare il seno: tutti i trucchi che dovresti conoscere

Il seno è un simbolo di femminilità e prosperità perciò le donne che hanno il seno di piccola misura possono provare il desiderio di aumentarlo. Esistono diversi trucchi e sistemi per aumentare il seno e farlo apparire più grande di quello che in realtà, come quelli elencati di seguito in questa breve quid pensata apposta per te.

Fare ginnastica mirata

Ci sono diversi esercizi che hanno lo scopo di aumentare il volume del seno tramite l’allenamento dei muscoli pettorali. Allenando la muscolatura del petto, si crea maggiore volume. si tratta di un sistema ottico da provare anche in età avanzata quando il seno naturale tende a cadere verso il basso.

Esercizi tipici per allenare i pettorali sono il sollevamento di manubri stando distesi a terra oppure i classici piegamenti sulle braccia.

Attenzione alla postura

Per farsi dare immediatamente il seno più grande di quello che in realtà occorre adottare la postura più corretta. Le donne che stanno incurvate e piegate in avanti con le spalle, sicuramente non mettono in mostra il petto il quale sembrerà ancora più piccolo.

La posizione migliore per aprire il petto e mostrare il decolleté è, ovviamente, spalle indietro e giusto in alto. Adottare questa posizione significa anche trasmettere maggiore sicurezza in se stesse. Spesso le donne che non amano il proprio seno stanno incurvate perché non hanno fiducia e si vergognano della loro corpo.

Un aiuto dalla cosmesi

Esistono anche diversi prodotti cosmetici che permettono di aumentare il volume del seno. Si tratta di creme e leggenda che rendono la pelle più tonica e alzano il seno verso l’alto. I risultati si ottengono sono con costanza e dedizione.

Il giusto guardaroba

Abiti e magliette con drappi, volanti, fiocchi, rouches e volumi sul davanti aiutano ad aumentare visivamente il volume del seno. Anche il giusto reggiseno fa la sua parte! Se ciò dovesse essere sufficiente, si può sempre pensare all’intervento di chirurgia estetica come la mastoplastica additiva.

Se desideri avere ulteriori approfondimenti, vai su www.mastoplasticaroma.it