Chi non conosce Sharon Fonseca? Scopriamo insieme la modella più chiacchierata del momento

Forse non tutti sono appassionati di gossip, ma è davvero difficile non aver sentito parlare, negli ultimi tempi, della modella Sharon Fonseca, l’attuale compagna dell’influencer più ricco per eccellenza, ovvero Gianluca Vacchi.

Chiunque frequenti e utilizzi i social network più popolari, come Instagram e Facebook, non può certo non avere mai visto i video e le foto pubblicate sia da Sharon che dal suo compagno, le cui performance da influencer sono ormai universalmente note.

Ma chi è veramente la modella più famosa del momento, che ha saputo addirittura catturare l’attenzione di uno degli uomini più benestanti e popolari di tutto il pianeta?

Scopriamo insieme la biografia di Sharon Fonseca

Nata in Venezuela, Sharon ha solo 25 anni ma è da quando ne ha 14 che ha deciso di intraprendere la carriera di modella, iniziando a lavorare nel settore della moda fin da giovanissima e facendosi rapidamente conoscere da personaggi molto influenti.

Tuttavia, per abbattere lo stereotipo che vorrebbe le modelle tutte poco dotate a livello intellettuale, Sharon non ha rinunciato a studiare, ed è arrivata fino in fondo al corso di laurea di giornalismo e marketing digitale, dimostrando di non essere soltanto bellissima ma anche intelligente e dotata.

Per quanto riguarda la professione, anche in questo ambito Sharon può dirsi più che soddisfatta e realizzata: oltre a lavorare come modella ormai affermata, è anche un’imprenditrice che gestisce un marchio proprio di gioielleria ed è a sua volta, proprio come il suo partner, una rinomata influencer, con oltre un milione di followers.

Il suo successo come influencer è sicuramente dovuto anche alla presenza di Gianluca Vacchi, con il quale la modella ha instaurato una relazione sentimentale che procede da circa due anni.

La coppia più ricca e famosa del mondo

Attualmente Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi rappresentano una delle coppie più popolari e note dei social, dove si divertono a mettere in mostra tutto il lusso sfrenato che possono permettersi, ma riescono comunque ad essere anche molto simpatici e divertenti.

E molto probabilmente saranno in grado anche di realizzare una bella famiglia, con un bimbo, o meglio una bimba, già in arrivo, secondo quanto annunciato dalla coppia stessa.

Una nota curiosa è la differenza di età tra i due: come è noto, Gianluca Vacchi passa i 50 anni, e la modella venezuelana è più giovane di lui di addirittura 27 anni. Tuttavia, l’abitudine di scegliere partners di parecchi anni più giovani pare sia abbastanza radicata nel noto imprenditore / influencer ricco sfondato.

Infatti, Sharon non è certo il suo primo amore: spesso si è visto in compagnia di star dello spettacolo, come Jennifer Lopez e Aida Yespica, così come di modelle giovanissime e con altre note frequentatrici di Instagram e dei social.

Sembra però che la bella Sharon abbia qualcosa in più delle altre partner occasionali di Gianluca Vacchi, poiché ha dimostrato di essere anche capace di farsi notare sotto l’aspetto intellettuale e imprenditoriale, e addirittura di avere scelto di diventare mamma.