Brasile, come conquistare una ragazza? I rapporti nel Paese brasiliano

2115-big

Le ragazze brasiliane sono facili da conquista? Questo e’ sicuramente uno dei più grossi luoghi comuni da sfatare sul Brasile.

Il Brasile è un Paese molto vasto ed eterogeneo; tenendo conto che si tratta, ovviamente, di un discorso generico e generalizzato, possiamo dire che le ragazze brasiliane sono molto diffidenti, poiche’ abituate ai malintenzionati ed ai malviventi. Ci metteranno, dunque, un po’ per dare confidenza all’interlocutore. E’ sicuramente vero che i costumi siano in generale divenuti più facili, ma questo vale per la società mondiale e non solo per quel che riguarda il Brasile.

In Brasile, inoltre, non e’ consentito alle ragazze portare a casa i ragazzi e, magari, e’ solo per questo che e’ una consuetudine molto comune frequentarsi in un hotel. Le ragazze brasiliane non sono sicuramente facili come le ragazze dell’Est ma, in compenso, riuscire a conquistare una ragazza brasiliana e’ sicuramente un vanto a cui pochi sanno rinunciare! Riuscireste nell’impresa? O siete mai stati tentati dall’avere una relazione con una ragazza brasiliana? Molti sono rimasti affascinati dalla passionalità delle ragazze carioca.