Assistenza Caldaie Roma

Avere una caldaia in casa è sicuramente molto comodo perché è lei il “motore” che va andare avanti ad esempio il nostro impianto di riscaldamento, ci permette di utilizzare l’acqua calda etc. Non tutti la possiedono, alcuni l’hanno ad esempio sostituita con stufe elettriche o condizionatori, affinacati per il riscaldamento dell’acqua da uno scladabagno.

La caldaia si rivela comunque l’impianto più utilizzato e comodo dal putno di vista pratico, tuttavia deve essere sottoposto a continue revisioni periodiche che permettano di mantenere l’ambiente di casa sicuro e ben funzionale. Le manutenzioni ordinarie, come dichiara il DPR n.74 del 2013, devono essere svolte in base a quanto indicato nel libretto rilasciato insieme alla caldaia. Ciò significa che una persona prende appuntamento con il tecnico in totale tranquillità alcuni giorni di anticipo e si organizza.

Purtroppo però gli imprevisti accadono in qualsiasi settore della vita e può capitare una mattina di svegliarsi e scoprire che la caldaia non funziona!


Assistenza Caldaie Roma interviene per voi, risolvendo il vostro problema. Il centralino è sempre a disposizione per captare le chiamate, veicolarle al tecnico della vostra zona in modo che possiate prendere un appuntamento direttamente con lui.

Un guasto alla caldaia deve essere risolto subito, e non solo perché esso contribuisce a un maggior dispendio energetico o aumenta l’inquinamento, ma soprattutto perché mette a rempentaglio la sicurezza personale.

Assistenza Caldaie Roma rimane a disposizione per risolvere i vostri problemi. Entro 24 ore fa l’intervento e risolve il problema.

Non sono da sottovalutare i malfunzionamenti della caldaia perché sono molto ricorrenti. I più comuni sono:

  • La valvola che si occlude con lo sporco o è danneggiata.

  • La canaletta di rivelazione che va a creare un blocco della pompa e per tanto, interrompe la normale circolazione dell’acqua.

  • La pressione è bassa, sotto 1.5 – 2 bar e deve essere ristabilita.

  • Vi è un problema con il tiraggio del gas. Quando il camino non tira bene, è importante intervenire in quanto il sensore della caldaia manda in blocco la stessa proprio per una questione di sicurezza perché i fumi non vengono esplusi bene.

Per maggiorni informazioni visita il sito: sites.google.com/site/assistenzacaldaiaaroma.


Per info e/o Prenotazioni contattare “Assistenza Caldaie Roma” Telefono: 0694805526