Alcune cose da sapere sulle opzioni binarie

Come funzionano le opzioni binarie? Quanti soldi si possono vincere? Tutti possono scommettere? Per non continuare a divagare più di tanto ne parliamo subito! Il trader (che è semplicemente le persona che scommette) seleziona un titolo e punta la sua scommessa, si può vincere in ogni caso, sia quando il valore sale o scende, basta indovinare la previsione. Puntare soldi veri in questo settore è semplice ma allo stesso tempo redditizio se si indovina la scommessa. Un titolo (denominato asset) può essere più cose, per esempio una materia prima, delle azioni o un valore monetario. Il trader seleziona quanto scommettere e il tempo della scommessa.

Se il titolo sale oppure scende il trader può vincere comunque, basta che la sua previsione sia andata bene!

Vincita o perdita del proprio titolo in borsa?

La puntata quando offre la vincita moltiplica i soldi del trader anche oltre l’80% della scommessa iniziale. In caso di sbagliata previsione il trader può perdere tutto, ossia il broker (rappresentante della piattoforma sui cui è possibile scommettere) trattiene i soldi ma solo in caso di sconfitta.

Naturalmente è necessaria una iscrizione alla piattaforma designata ed è previsto il versamento di una cifra variabile denominata deposito. Da questo è possibile attingere per le proprie puntate che si possono fare in qualsiasi momento, basta pensare che le scommesse si calcolano anche in base al tempo.

Ricordiamo che questo mondo è aperto a tutti, me prima è consigliabile accumulare esperienza in modo na non essere novizi al 100% ed essere in balia del fato. Proprio su questo argomento citiamo la possibilità di leggere testi scritti e guardare video rivolti al mondo delle opzionibinarie.

Comunque le prime cose da conoscere sono l’asset, ovvero il titolo scelto in borsa. A seguire dal valore della scommessa e la scadenza che è in pratica il tempo deciso. Ovviamente anche la salita o la scesa del titolo è da considerare e quest’ultima si chiama previsione.

Per maggiori informazioni è possibile guardare sul sito www.opzionibinarie.org.