5 caratteristiche dei sanitari sospesi.

Questa è una guida che ti illustra i motivi principali per cui dovresti scegliere dei sanitari bagno online di tipo sospeso piuttosto che i classici a pavimento.

Risparmio di spazio. I sanitari bagno online sospesi ti consentono di risparmiare spazio sopratutto tra il muro e i sanitari stessi. Questo sembra un vantaggio da poco ma diventa fondamentale quando ti ritrovi con un bagno stretto.

Gli scarichi. I sanitari bagno online di tipo tradizionale hanno due scarichi: uno a pavimento e uno a muro. Invece, i sanitari bagno online di tipo sospeso hanno gli scarichi solo a muro e questo facilita le eventuali riparazioni al tuo idraulico di fiducia.

Uniformità del pavimento. Uno dei vantaggi che hai nel preferire i sanitari bagno online sospesi riguarda la pavimentazione. Non dovendo fare fori per agganciare i sanitari bagno online allo scarico nel pavimento, la pavimentazione risulta più omogenea ed è anche più facile l’operazione di posa delle piastrelle.

Maggiore igiene. Un altro vantaggio a tuo carico se scegli i sanitari bagno online sospesi è la maggiore igiene. Con questi sanitari puoi pulire la superficie sottostante in modo pratico. Fondamentale per chi ha il robot lavapavimenti che può passare sotto i sanitari bagno online senza doverci passare in mezzo. Inoltre, con i sanitari bagno online normali succede che acqua e condensa finiscano tra le fessure che ci sono tra il pavimento e i sanitari stessi, dando vita a muffe.

Maggiore aria. Se sei un appassionato di design saprai che questi sanitari bagno online sono da preferire perché rendono lo spazio più arioso, aumentandone l’accoglienza e lo stile, soprattutto.

La parete d’appoggio. Attenzione però a dove vuoi installare i sanitari bagno online perché la parete dove vuoi installarli deve essere di almeno 10 centimetri e non una parete divisoria in cartongesso. In alternativa, puoi far realizzare un muretto dove dentro andranno i sistemi per la sospensione dei sanitari bagno online. Il muretto può diventare anch’esso un elemento di design, dove appoggiare candele e altri oggetti decorativi.

Per trovare i modelli più belli di sanitari bagno online, ti basta andare sul portale web www.kvstore.it .